Monday 21 November 2011

Età media matrimonio

Il matrimonio è la decisione più importante nella vita di ogni persona. Il matrimonio comporta impegno di una vita e quindi questa decisione deve essere presa con estrema attenzione. L'età media al matrimonio è differente nelle diverse parti del mondo. Prima di conoscere l'età del matrimonio media, dobbiamo prima sapere quali fattori influenzano l'età del matrimonio nel paragrafo successivo.
Fattori che influenzano l'età del matrimonio
Il matrimonio è totalmente una questione personale e, quindi, indica qual è l'età ideale per il matrimonio è molto difficile. Il miglior suggerimento su quando sposarsi è quando ti stai pronto esso per mentalmente e finanziariamente. Nel corso degli anni, l'età media del matrimonio è aumentata considerevolmente. Ciò è dovuto principalmente alla crescente importanza della carriera e reddito stabile tra i giovani di tutto il mondo. L'avanzamento delle donne nel campo dell'istruzione e dell'occupazione ha contribuito anche l'aumento dell'età del matrimonio media. Matrimoni anche ottenere rinviata come molti hanno aspettative fermi nella loro mente circa la loro partner in materia di istruzione, reddito e stile di vita. Secondo la ricerca condotta, il matrimonio l'età media dei paesi meno sviluppati e in via di sviluppo del mondo è molto inferiore a quella dei paesi sviluppati. diverse usanze, norme sociali e le tradizioni del matrimonio sono anche i fattori che influenzano l'età del matrimonio Il paragrafo successivo è dettagli circa l'età media del matrimonio nei diversi paesi. Altro su età migliore per sposarsi.
Età media del matrimonio
The matrimonio età media degli Stati Uniti d'America si crede di essere intorno al 27 per gli uomini e 26 per le donne. L'età mediana del primo matrimonio è spesso considerato per uomini e donne e si effettua il confronto delle età mediana nel corso degli anni. Nell'anno 1990, l'età media del primo matrimonio per un uomo è stato creduto di essere di circa 26,1 anni e quella delle donne è stato di circa 23,9 anni. Nel 2007, l'età media al matrimonio degli uomini è passato a 27,1 anni e che per le donne è passata al 26 anni. In un paese come l'India, l'età del matrimonio media per gli uomini è stato di circa 25 anni e che per le donne è 21,3 anni nel 2008.
L'età media del matrimonio le persone che vivono nelle grandi città degli Stati Uniti d'America e altri paesi è molto superiore a quella delle persone che vivono nelle zone rurali. Questo perché la gente nelle città prende più il tempo di sistemarsi come il costo della vita è molto elevato rispetto ai territori rurali. In alcuni paesi, l'età del matrimonio media per gli uomini è più di trenta. In Danimarca, l'età media al matrimonio è di circa 32,8 anni per gli uomini e circa 30,3 anni per le donne. In Belgio, il matrimonio l'età media è di 30,4 per gli uomini e 30 per le donne. Nel Regno Unito, la media età del matrimonio per gli uomini è di circa 29,9 mentre quello per le donne è di circa 27,7 anni. L'età del matrimonio è aumentata sia per gli uomini e le donne in un paese come l'India grazie alla crescente consapevolezza di istruzione e di raggiungere luoghi di interesse nelle carriere. Potete leggere di più su:, problemi matrimoniali e soluzioni; Quando sarò sposarsi; L'aumento dell'età media del matrimonio è una questione di interesse secondo il parere di alcuni esperti. Consulenza ai giovani su tematiche matrimonio correlati possono certamente rivelarsi utile.

No comments:

Post a Comment