Sunday 27 November 2011

Pomice Rock Informazioni

Spesso utilizzato come pietra decorativa paesaggio, rocce pomice sono rocce laviche o rocce ignee formata dal raffreddamento della schiuma lava vomitata da un vulcano attivo. La lava rinfresca e l'indurisce rapidamente con sacche d'aria in essa, che si traduce in schiuma o spugna come il rock pomice di piccolissimi fori in esso. Questo tipo di rocce ignee prende il nome da 'pumex' la parola latina, che significa 'schiuma'. Pomice è in realtà formata da una specie di lava o di vetro vulcanico, e non una miscela di minerali, e l'assenza di minerali cause pietre pomice per essere classificati sotto vetro. Scopriamo alcune informazioni più interessanti rock pomice!
Pomice Rock fatti
Italia detiene il titolo di più grande produttore pomice nel mondo. Oltre 50 paesi in tutto il mondo la produzione di prodotti pomice.
Pumice Descrizione Rock; Molto marrone chiaro o grigio chiaro, di colore, la pomice è disponibile in una varietà di colori come il bianco, nero, nero rossastro, nero, ecc bianco pomice è più comune di quanto pumice black. Informazioni sul loro contenuto sarebbe: più leggera è la pomice, maggiore è il contenuto di silice in loro. Pumice rocce appaiono con piccoli fori in loro e se troviamo piccole linee, sono visti a causa di movimento nella lava durante la solidificazione. This ariosità nella roccia è responsabile per la sua leggerezza, è per questo che questa roccia si chiama 'polvere di roccia'. texture rock pomice è vescicolare dei suini.
Pumice roccia formazione, quando la lava assorbito con un sacco di gas è vomitato dal vulcano, esso sovratensioni in aria. Come la lava spinte in aria, si raffredda rapidamente e gas che sono stati rapidamente assorbito in fuga, lasciando le rocce solidificato pomice con diversi fori. Con tempo, calore e pressione intenso, queste rocce pomice crollerà giù in piccoli e più tipi compatto di rocce. Una volta che la roccia si disgrega, unisce con altre rocce nel suolo e si trasforma in rocce metamorfiche come l'ardesia, gneiss e scisti. Read more on fatti rock pomice.
Usi di pomice Rock, rocce di pomice si trovano proprio di musei, laboratori scientifici, per la cura personale ai materiali da costruzione. Prontamente disponibile in tutto il mondo, il rock pomice è usato in una varietà di scopi.
Materiale di costruzione: Dato che l'epoca romana, le rocce pumice sono stati ampiamente utilizzati nella costruzione di edifici e altre strutture. Infatti, la percentuale massima del rock pomice è usato per l'edilizia, che è quello di rendere blocchi di cemento e calcestruzzo. Inoltre, dal momento che è più conveniente roccia tagliati a mano, è anche ampiamente usato come rock abbellimento decorativo.
Esfoliazione Scopo: rocce pomice sono dono della natura per noi. Queste rocce sono exfoliants naturali che sono capaci di scrubbing largo della cellule morte dalla superficie cutanea nostro corpo. pomice Ground è aggiunto anche lo scrub viso diversi esfolianti.
Saponi e Abrasivi: il termine usato per le grandi pietre di pomice è la pomice e la forma in polvere di pietra pomice è chiamato pumicite. Questa versione di terra è usato in detergenti abrasivi, lucidi, saponi e scrub, riducendo così la quantità di sostanze chimiche in più di questi prodotti, al fine di aiutare macchia macchie, sporco e grasso. When aggiunto a prodotti per la pulizia del vetro, metallo e plastica, si conferisce un aspetto lucido sulla superficie pulita. rocks Pomice sono aggiunti wash cicli con paia di jeans. In questo modo il look of faded una coppia di jeans può essere raggiunto.
Trasporto degli animali: enormi rocce di pomice trovano spesso galleggiante sull'acqua mare dopo massicce eruzioni vulcaniche e sono anche osservate per essere lavato sulla litorali. Spesso costituiscono un mezzo di trasporto per gli animali d'acqua.
Saperne di più su:; Pomice usi; Pietra Pomice di pulizia; Pietra Pomice per WC; Queste rocce pomice non sono solo resistenti ma sono anche poco costoso. Inoltre, possono essere facilmente disinfettati, così, più utenti possono usare lo stesso pezzo di pietra, dopo che è stato pulito a fondo. Spero che questo articolo sull'informazione rock pomice stata d'aiuto!

No comments:

Post a Comment