Monday 14 November 2011

Ortensia Care

Per continuare a quanto detto sopra, l'ortensia è uno dei più popolari e tra le piante preferite da fiore coltivate in molte parti del mondo. La pianta è una vista comune in regioni del, Himalayas Cina, Corea e Giappone. Parti di Indonesia, Nord e Sud America sono anche popolato da diverse specie della pianta di ortensia. Circa 70 - 75 specie di questa pianta è nota l'esistenza. Alcune specie crescere come piccoli alberi e alcuni possono raggiungere un'altezza di 1-3 metri o anche fino a 30 m, per mezzo di arrampicarsi sugli alberi altri. La specie Hydrangea può essere decidui (spargimento di fogliame alla fine della stagione di crescita) o sempreverde (fogliame cuscinetto durante tutto l'anno). Tuttavia, le specie più coltivate sono noti per essere caducifoglie. L'articolo che segue si occuperà istruzioni Hydrangea cure che dovete sapere.
Come prendere cura di ortensie
sole parziale e ombra sono i requisiti di illuminazione dell'impianto di Ortensia. E 'importante ricordare che i fiori possono soffrire di bruciare volta esposto al sole di mezzogiorno. Quello che è considerato ideale è un'esposizione di sole al mattino o nel tardo pomeriggio. Anche se, la pianta diventa luce del sole per mezza giornata, è abbastanza buono per questo.
Avanti punto da discutere nella cura ortensia è relativo alla sua irrigazione. Anche se, questa pianta è adatta a crescere in quasi tutti i tipi di terreno, preferisce suoli umidi di un corretto drenaggio. Ciò significa che richiede di essere innaffiata regolarmente, in modo da mantenere il terreno da ottenere a secco.
Nutrire il pianta ortensia con nutrient fertilizzante ricco è essenziale per la sua crescita. L'impianto non ha bisogno di un sacco di esso però. Non è necessario concimare le piante giovani, almeno fino a circa due mesi e ancora stabilendosi ed attecchire. Il concime indicati devono essere ben equilibrato. fine dell'inverno o all'inizio della primavera sono i momenti migliori quando la pianta deve ricevere fertilizzanti. Pacciamatura è una parte importante del programma di cura Ortensia. Pacciame non solo aiuta a trattenere l'acqua attorno alle radici, ma come esso decade, si mantiene l'aggiunta di sostanze nutrienti al suolo, come pure.
La potatura una pianta di ortensia solo comprendere di liberarsi di rami secchi, fusti e fiori. E 'utile anche per l'impianto eventuale crescita eccessiva si ottiene eliminare. Nel caso in cui se si desidera la vostra pianta di ortensia per raggiungere una forma particolare, allora si possono fare alcune disposizioni per quanto riguarda il tempo della potatura. Se la fioritura della vostra pianta avviene in crescita l'anno in corso, quindi è consigliabile che la potatura deve essere fatta alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera. However, potatura, dopo la vostra pianta di ortensia fiorisce, deve essere fatto se la fioritura avviene sulla crescita dell'anno precedente. Ulteriori informazioni su ortensie potatura.
If vostra ortensia cresce in una zona in cui la temperatura può scendere sotto F 25 gradi, allora è meglio se si fornisce una copertura adeguata. Prendersi cura dei disturbi che sono tipici di questa pianta è un altro passo fondamentale da prendere in una cura Ortensia. Parassiti come scarafaggi giapponesi e gli afidi sono comunemente noti per influenzare questa specie di piante. Così, quando lo fanno, ottenere alcuni insetticidi di buona qualità per trattare il problema. In alternativa, mantenendo coccinelle (scarafaggio piccolo rotondo dai colori brillanti e macchiato che nutre in genere di afidi ed altri insetti), nel giardino si occuperà del problema, naturalmente.
Per saperne di più su:; Hydrangea decorazione floreale; Centrotavola nozze Ortensia, Hydrangea Bouquet da sposa, cura ortensia è semplice come complimentarmi con la bellezza di questo splendido fiore. Un dato interessante che non ha fatto menzione circa uno nella descrizione precedente è che i colori dei the flowers Hydrangea sono decise dal pH del terreno. fiori Blue sono quelle crescono in suoli acide e rosa o porpora sono quelle che sono stati piantati in terreni alcalini. , Mentre i terreni che sono neutrali, sono tipici di petali crema molto pallido.

No comments:

Post a Comment