Tuesday 8 November 2011

Natural Face Scrub

Quando si tratta di regime di cura della pelle, peeling dovrebbe essere seguito almeno una volta in una settimana. esfoliazione della pelle è altro che la rimozione delle cellule morte dalla pelle e scrub sono prodotti cosmetici che aiutano a esfoliante la pelle. scrub corpo e scrub viso sono due tipi di scrub e questi ultimi sono realizzati appositamente per la cura della pelle del viso. Pelle del viso è molto delicata e gentile e, quindi, ha bisogno di prodotti mite per esfoliante. Using scrub viso su base regolare, non solo rimuove la pelle morta, ma espone anche un nuovo strato di pelle. Questo rende il viso un aspetto sano e luminoso. Anche se ci sono una serie di marchi scrub viso, preparare uno scrub naturale faccia è facile ed economico. These scrub viso sono sicuri perché si è a conoscenza di tutti gli ingredienti in esso. Allora, volete preparare il vostro own scrub naturale del viso? Poi qui ci sono alcune ricette per te. Saperne di più su cura pelle.
Natural Face Scrub Ricetta # 1
Ingredienti: buccia di grano - ½ tazza; miele - 1 cucchiaio, latte - 1 cucchiaio; Stradali
Questo è uno dei migliori scrub naturale del viso che l'uso naturale agente esfoliante, mallo di grano. Si può sostituire buccia di grano con chicchi di grano porridge. Per preparare questo scrub naturale del viso, unire tutti gli ingredienti sopra in una piccola ciotola e preparare una pasta spessa. Quindi, applicare questa pasta sul viso e sul collo. Assicurati di evitare le zone intorno agli occhi. Poi make movimenti circolari e strofinare la macchia per circa 5 minuti. Lavare la macchia con acqua e sentire la differenza.
Ricetta naturale Scrub viso # 2
Ingredienti; Oatmeal - 4 cucchiaini; Buttermilk - 8 cucchiaini; Stradali
Se stavate cercando uno scrub naturale del viso per la pelle secca, quindi questa ricetta scrub è per voi. Farina d'avena è un grande agente esfoliante per pelli secche. In primo luogo, versate il latticello in una pentola e poi aggiungere farina d'avena per esso. Let la farina d'avena penetrare nel latticello e poi mescolarle insieme per fare una pasta spessa. Applicare delicatamente questa pasta sul viso, evitando le zone intorno agli occhi. Quindi lasciare asciugare per circa 15 minuti e poi rimuoverlo facendo movimenti circolari sul viso. Inoltre, lavare il viso con acqua tiepida.
Natural Face Scrub Ricetta # 3
Ingredienti: Zucchero - 1 cucchiaino da tè, olio di oliva - 1 cucchiaino da tè; vaniglia - 1 goccia; Stradali
Prendere una piccola ciotola mescolare e combinare tutti gli ingredienti sopra elencati in esso. Massaggiare delicatamente il composto sul viso e sul collo. Lasciare per qualche minuto e poi sciacquare con acqua tiepida. Inoltre, è possibile utilizzare il volto di lavaggio per rimuovere l'olio e poi idratare il viso.
Natural Face Scrub Ricetta # 4
Ingredienti: Fragole - 2 o 3; Honey - 5 gocce; Stradali
In una piccola ciotola, schiacciare le fragole e aggiungere il miele per l'impasto schiacciate. Combinare in modo corretto e applicare accuratamente sul viso. Lasciare asciugare per circa 20 minuti. Poi, un asciugamano bagnato pulire il scrub dal tuo volto.
Natural Face Scrub Ricetta # 5
Ingredienti: zucchero di canna - 2 cucchiaini da tè, succo di limone - 1 cucchiaino; Aloe vera - 2 cucchiai; avena terra - 2 cucchiai; Stradali
Prendete una ciotola pulita e unire tutti gli ingredienti sopra dati in esso. Mescolare gli ingredienti per formare una pasta liscia e poi gently massaggiare sul viso umido e poi sciacquare con acqua tiepida. Assicurarsi che quando si macinare l'avena, si utilizza un macinino da caffè pulito.
Per ulteriori ricette scrub viso naturale fatta in casa, leggi:; Esfoliante Scrub viso; casalinga Facial Scrub; Natural Facial Scrub; Questi sono stati alcuni semplici ricette naturali scrub viso per voi. Se siete allergici ad uno qualsiasi degli eccipienti soprastante, evitare l'uso di tale ingrediente e usare un sostituto. Quindi, scegliere una qualsiasi delle scrub viso soprastante, di sbarazzarsi della pelle morta e hanno un bel bagliore naturale sul tuo viso.

No comments:

Post a Comment