Saturday 12 November 2011

Napkin Folding Styles

Una cena normale può trasformarsi in un'esperienza gastronomica fine con la Cina e le impostazioni bella tavola elegante. Ci sono molti stili pieghevole tovagliolo dalle più semplici alle più complicate. tovaglioli bello piegato aggiungere un tocco di classe al vostro tavolo da pranzo e colpisce anche i vostri ospiti. Così, la prossima volta che si sta gettando una cena o sono solo celebrare una cena romantica per due, creare un tovagliolo unico piega per dare alla vostra tavola un look accattivante. Ecco alcune tecniche piegante tovagliolo che si può provare a casa. Altro su decorazioni per la tavola.
Elegante Napkin Folding
If si desidera creare alcuni di fantasia styles folding tovagliolo, poi la cosa più importante da ricordare è che per la piega a be distinti, è need lino che è stato inamidato e diventa croccante. Tovaglioli che non sono inamidati, sono semplicemente zoppicare e non forma pieghe distinte. Ecco alcuni fantasia tecnica di piegatura tovagliolo.
Diamond Tovagliolo Fold
Per questo stile pieghevole tovagliolo, è necessario stabilire un tovagliolo inamidato e stirato di fronte a voi e piega il tovagliolo a metà in modo tale che il lato aperto sia rivolto verso l'. Now piega il tovagliolo ancora una volta in trimestri. Poi piegare lo strato superiore del tovagliolo unico in diagonale verso l'angolo in alto a sinistra. Piegare il livello successivo del tovagliolo again in diagonale verso l'angolo sinistro facendo attenzione che il bordo della nuova piega non si sovrappone al precedente piega. This darà un effetto ancora, vacillò. Ripetete la stessa procedura e piegare gli altri due strati di tovagliolo allo stesso modo. Quando tutti gli strati del tovagliolo sono piegate, piegate entrambi i lati del tovagliolo sotto di esso per ottenere una forma di diamante. Stirare il tovagliolo piegato per definire le pieghe. Di più su idee portatovaglioli.
Fan Tovagliolo Fold
Questo è uno degli stili più classico tovagliolo pieghevole ed è semplice da creare. Posizionare il tovagliolo nel vostro tavolo da lavoro e piega il tovagliolo a metà. Piegare il tovagliolo come una fisarmonica a partire dal lato destro e lasciare 2 a 3 pollici libero sul lato sinistro. Now piega il tovagliolo a metà facendo attenzione che la piega fisarmonica si trovino all'esterno. Hold foglio spiegato angoli del tovagliolo e piega in diagonale, piegando al proprio interno pieghe fisarmonica. Aprire la piega fisarmonica e posizionare l 'a somigliare a un ventilatore.
Origami Tovagliolo pieghevole
folding napkin Origami è così chiamato perché utilizza la tecnica di piegatura su un tovagliolo di stiff inamidata per creare oggetti unici.
Bird of Paradise Napkin Fold
Questo è uno degli stili più popolari tovagliolo pieghevoli e anche il più difficile. La biancheria deve essere fortemente inamidata o le pieghe non tiene. Stabilire un tovagliolo pulito e stirato rigida sulla superficie di lavoro. Piegare il tovagliolo in mezzo e poi in quarti fino ad ottenere una piccola piazza. Now piegare il tovagliolo di nuovo, ma questa volta diagonalmente in modo che si sono lasciati con una forma triangolare. Place il tovagliolo in modo che l'apice o la punta del triangolo è rivolto verso il basso. Now piegare il destro fine del triangolo lungo la linea centrale del tovagliolo in modo che una nuova punta è rivolta verso di voi. Usare un ferro di impostare questa piega al suo posto. Ripetere la stessa operazione sul lato sinistro del tovagliolo. Tuck i bordi del triangolo appena creato all'interno del tovagliolo. Piegare the tovagliolo a metà da portare il centro verso you. Tenere la base del tovagliolo saldamente con la mano e tirare i quattro lembi creato da angoli del tovagliolo e impilarli uno sopra l'altro e il tuo uccello del paradiso è pronto. Saperne di più su; Napkin Folding tecniche; Napkin Folding; Come impostare correttamente una tabella; Così queste sono state alcune eleganti styles tovagliolo pieghevole che si può provare per l'impostazione della tabella. Esperimento con la tecnica di piegatura differenti e si è sicuri di trovare qualcosa di unico e bello.

No comments:

Post a Comment