Tuesday 8 November 2011

Pizzetto Beard Styles

Nel corso degli anni, gli uomini sono stati appassionato per quanto riguarda la barba e baffi. Molti uomini considerano le loro barbe e baffi as loro orgoglio. Prendono un sacco di dolore di crescere la barba e baffi e lo sposo regolarmente per farlo sembrare elegante e intelligente. Barbe hanno trovato la loro strada dentro e fuori moda nel corso degli anni. La gente ha elaborato unico stili di barba, alcune ispirate dagli attori nei film e alcuni anche da personaggi di fantasia nei libri. stelle del calcio sono stati precursori in acconciature ispirando nuovi uomini e stili di barba per gli uomini.
Tra questi molti stili, di uno stile popolare barba include barba pizzetto. The stile pizzetto è adatto per coloro che hanno una buona crescita di baffi e capelli nella zona del mento. Also, uomini con scarsa crescita dei capelli sulle guance anche optare per stili pizzetto. The stile pizzetto barba è anche conosciuta come la Vandyke Candado o in spagnolo, lucchetto e anche la barba cerchio. Se anche voi state pensando di ottenere un pizzetto, poi il seguente paragrafo su come crescere una barba pizzetto si rivelerà utile. Per saperne di più informazioni in viso.
Come crescere un pizzetto?
Al primo tentativo, si potrebbe ottenere un po 'sopraffatto riguardo alle modalità di radersi la barba pizzetto. Ma voi non deve preoccuparsi in quanto è estremamente semplici e facili per far crescere una barba pizzetto. Tutto quello che devi fare è crescere una barba sul viso pieno inizialmente. Poi decidere le dimensioni del pizzetto e baffi. After a raggiungere una buona crescita peli sul viso, il suo tempo a radersi la barba pizzetto. È necessario decidere la dimensione e la forma del tuo pizzetto e tagliare i capelli lo stile desiderato. Avete bisogno di avvicinarsi ai bordi con molta attenzione e fare in modo che non si estendono le linee di sorriso sul tuo viso. You can read sul assettava barba.
È necessario far corrispondere i lati pizzetto simmetricamente, a dispetto di qualsiasi stile pizzetto barba si sceglie. È possibile utilizzare un rasoio manuale a radersi la barba pizzetto, in quanto vi darà più spazio alla creatività. Il rasoio elettrico può essere usato per tagliare i pizzetto. È necessario mantenere i baffi e la barba ben definiti un po 'tra il naso ei baffi. Intorno alla mascella, assicuratevi di fare tagli netti. È necessario tenere il resto del shaven volto pulito e assicurarsi regolarmente tagliare i tuoi pizzetto. Ora che sapete come far crescere un pizzetto, consente di entrare nei dettagli di stili pizzetto.
Pizzetto Beards
Ci sono alcuni fondamentali stili di barba pizzetto che si può provare all'inizio. Cominciamo con questi e passare a qualche barba pizzetto più creativi.
Il pizzetto, il pizzetto è uno stile popolare che ha i capelli facciali limitata alla zona del mento. Si può indossare chiudere tagliati o crescere lunga e piena. Si può anche clip in diverse forme geometriche e pettine in modo creativo. O può essere si può provare a chiudere un pizzetto tagliato che copre l'intera area sotto il labbro inferiore o può essere che copre il mento solo. Si può leggere di più sulla barba idee taglio.
La cortina di Chin; Il pelo facciale che viene coltivato nella parte inferiore del viso al mento e seguendo la linea della mascella viene chiamata la cortina mento. Queste tende mento può essere indossato in versione moderna in cui viene tagliata la barba in una linea ultra sottile e trasformata in un modello anche lungo la mandibola.
Soul Patch; La patch anima della barba, dove solo una piccola zona di capelli crescono appena sotto il labbro inferiore. Questo stile pizzetto barba è consumato in una linea sottile e può anche estendere verso gli angoli della bocca.
Chain Puff, un capello del nastro da portare sotto il labbro inferiore e coprendo solo la parte rotonda del mento è chiamato il soffio catena.
Vandyke, Il pizzetto coi baffi si chiama stile pizzetto Vandyke pane. È possibile provare nella versione lunga e stretta mondati Vandyke o forma in un round o quadrata. Potete leggere di più sugli stili di barba per forma del viso.
Questi sono alcuni stili pizzetto che si può provare. Quando si radono la barba pizzetto, assicurarsi di non tagliare la barba sbilenco. Pizzetto è una barba incrociate in miniatura con i baffi. Si dovrebbe provare un pizzetto sguardo una volta nella vita. Lo troverete valeva la pena dargli un'occhiata.

No comments:

Post a Comment