Wednesday 23 November 2011

Coloritura di capelli for Men

Ci sono principalmente tre motivi che fanno di un uomo considerare colorare i capelli. Vuole nascondere i capelli grigi, vuole portare alcune modifiche al suo aspetto, o vuole guardare trendy e in voga. Qualunque sia la causa dietro il tuo pensiero di colorare i capelli e l'apertura di questo particolare pagina web sul 'colore dei capelli per gli uomini', è necessario avere una buona conoscenza del colore dei capelli per gli uomini ei suoi tipi disponibili. Questo è l'unico modo è possibile scegliere una tintura perfetta dei capelli che va con il vostro colore naturale dei capelli e la carnagione. Il presente articolo ti darà informazioni sulle migliori colorazione dei capelli per gli uomini. Let's conoscere il colore di capelli diverso per gli uomini che sono comunemente disponibili sul mercato. Continuate a leggere la scelta del giusto colore dei capelli e le idee colore dei capelli.
Diversi tipi di colori di capelli
Highlights: pezzi forti sono i colori dei capelli che vengono utilizzati per la colorazione di piccole ciocche di capelli o spessi. Questi fili di capelli vengono poi colorati almeno due tonalità più chiare del resto dei vostri capelli. Si consiglia di scegliere un punto saliente dei capelli che è complementare con il colore naturale dei capelli. Hair punti culminanti sono solitamente permanenti. However, evidenziando temporaneo kits sono disponibili anche ora a un giorno.Essi sono un ottimo modo per aggiungere colore ai capelli sottili. Hanno anche migliorare la vostra struttura dei capelli. È possibile selezionare i colori funky come rosso, blu, rosa, viola, oro, ecc per darsi un look audace e drammatica.
Semi-permanente: i colori dei capelli semi-permanenti sono conosciuti anche come 'macchie' o 'lava'. Questo perché, semi-permanente coat colori i capelli con coloring sostanze chimiche che vengono lavati fuori dopo 6 - 10 sessioni di capelli lavaggio con shampoo. Dal momento che i colori dei capelli quale vengono lavati prima di crescite nuovi capelli possono mostrarsi, molte persone li preferiscono rispetto ad altri tipi di colori di capelli. Questo può darvi un vantaggio di godere di diversi colori di capelli in un breve periodo di tempo. Ma c'è un inconveniente di utilizzare colori dei capelli semi-permanente. E 'che non contengono ammoniaca o perossido, e quindi non possono alleggerire i capelli da qualsiasi ombra. Hai solo la possibilità di aggiungere colore alla tua capelli con i colori dei capelli semi-permanente. Continua a leggere il colore dei capelli temporanea.
Demi-permanente: i colori dei capelli Demi-permanente sono simili a colori semi-permanenti nel non aver ammoniaca. Pertanto, i colori dei capelli allo stesso modo semi-permanente, non è possibile alleggerire il colore dei vostri capelli. However, colori di capelli semi-permanente take 24-26 sedute di lavaggio dei capelli per ottenere completamente lavato via. Per aggiungere ad essa, essi contengono bassi livelli di perossido, che permette di creare un cambiamento di colore più evidente sui vostri capelli.
Permanente: i colori permanente dei capelli contengono ammoniaca e perossido both. Entrano nella corteccia del capello e creare un cambiamento che è difficile da lavare. Il colore che si forma sui vostri capelli è sempre la combinazione del pigmento aggiunto e il pigmento originale dei vostri capelli. Questo è il motivo per cui un unico colore imparts tonalità differenti su persone differenti. Dato che l'effetto prodotto da products permanente il colore dei capelli sono di lunga durata, in realtà si devono aspettare i capelli a crescere a sbarazzarsi di esso.
Come è stato indicato in precedenza in questo articolo che è necessario scegliere un colore di capelli che si adatta il tono della pelle. Con riferimento al colore della pelle, i colori dei capelli sono classificati come caldo e freddo. Non c'è modo fissa di scoprire quale tipo di capelli di colore fa per voi. Un parrucchiere o un professionista simile potrebbe aiutare a trovare la migliore per voi. metodo Oppure, si può usare 'hit-and-trial' per trovare un colore adatto capelli per te. Se volete provare alcune sostanze naturali per tingere i capelli, sono disponibili diverse opzioni. Henna, pepe e ricotta, tè ed erbe certo può fare la colorazione naturale dei capelli per gli uomini possibile. Click on tinture per capelli naturali per gli uomini per imparare come utilizzare le sostanze riportate in dettaglio.
Si può godere la lettura:; peli tendenze dei colori 2010; Colore dei capelli Idee - Get The Right Hair colore per voi; Queste sono alcune delle informazioni di base sul colore dei capelli per gli uomini. La speranza, è fare il miglior uso delle conoscenze acquisite dal presente articolo per darti un aspetto gradevole e affascinante.

No comments:

Post a Comment