Tuesday 29 November 2011

Tergicristallo Parts

Diagnosi di un problema all'interno di una macchina, richiede di capire quali sono le componenti fondamentali che compongono il suo lavoro possibile. Stesso è il caso di un tergicristallo. È necessario comprendere il funzionamento delle varie parti tergicristallo di capire cosa c'è di sbagliato in esso. Se la macchina designing ti interessa, quindi conoscendo le parti di un tergicristallo e il loro lavoro potrebbe essere un caso di studio interessante. In questo articolo spiego il ruolo di ciascuno dei pezzi di pulitore del parabrezza nel suo disegno complessivo.
Riuscite a immaginare di guida sotto la pioggia o la neve, senza tergicristalli fedele della vettura funziona? Sarebbe un eufemismo chiamarlo un incubo! Tergicristallo sono in giro da un bel po 'di tempo. I tergicristalli arrivato sulla scena mondiale all'inizio del 20 ° secolo e con le innovazioni tecnologiche, si sono evolute nel tempo per fornire una chiara visibilità al conducente in qualsiasi condizione meteorologica.
Parti di un tergicristallo; L'azione di un pulitore di parabrezza è oscillatorio e viene fornito in vari tipi di disegni in modelli diversi di auto. Tuttavia, il suo funzionamento di base rimane la stessa per tutto il disegno. Di capire il suo funzionamento, di una conoscenza dei suoi componenti sarà utile. Ecco le parti principali di un disegno tergicristallo, a prescindere dal modello di auto. Mentre si è molto familiari con le braccia e le pale, non si può conoscere i componenti che sono nascosti all'interno.
Parabrezza braccio del tergicristallo; I bracci tergicristallo sono il connettore tra le spazzole del tergicristallo e il motore. Le loro dimensioni sono destinate a coprire la distesa a pieno lo schermo del parabrezza, e fornire le lame con la massima portata. Essi svolgono l'importante funzione di premere le lame contro lo schermo del parabrezza, garantendo la massima pulizia o la pulitura di efficienza. Nel caso, si sono piegati, hanno bisogno di essere sostituiti immediatamente in quanto possono ostacolare il regolare svolgimento. Per saperne di più sulla sostituzione braccio tergicristallo.
Tergicristallo Lame; Spazzole tergicristallo sono la componente principale del tergicristallo pulendo, lavando il parabrezza pulito, con ogni movimento oscillatorio. Essi sono in gran parte costituito di gomma, che fornisce la necessaria flessibilità e durabilità per superare l'effetto continuo di attrito. spazzole tergicristallo parabrezza sono di varie dimensioni e si può scegliere un sostituto, date un'occhiata al grafico dimensione tergicristallo. Their contorni del corpo sono destinati per abbinare la curvatura del parabrezza che li rende più efficaci. Per saperne di più su:; Wiper Blade tabella taglie; Come modificare tergicristalli; Tergicristallo Motor, la più importante parte tergicristallo è il motore parabrezza, che rendono il moto oscillatorio possibile, in associazione con ingranaggi a vite senza fine speciale. Questi ingranaggi convertono il moto di rotazione del motore in moto oscillatorio del braccio pur moltiplicando la coppia di un multiplo di cinquanta. Il motore controlla anche la modalità di funzionamento intermittente del tergicristallo, che è reso possibile da uno speciale circuito elettronico interno montato. L'umidità e ruggine può prendere un tributo sul motore tergicristallo su una lunga durata di vita. La sostituzione non costa molto però. Per saperne di più sulla sostituzione del braccio del tergicristallo.
Oltre a questi, ci sono altri componenti quali i perni e altri pezzi di collegamento, che danno stabilità e solidità a tutta la struttura. tergicristalli intelligenti sono stati ideati per le auto moderne, che rilevano la pioggia e regolare la velocità di pulitura in base alla sua intensità. Per saperne di più sulla sostituzione e riparazione parabrezza auto.
Quindi, queste erano le principali parti tergicristallo che sincronizzano insieme per fare il suo lavoro possibile. Speranza che ha spazzato via i dubbi sui componenti tergicristalli e montaggio. Quindi, ora avete un'idea su dove andare a cercare, in caso di tergicristalli non funziona. Il problema di solito può essere imputabile ad un solo tergicristallo parts of these parabrezza per lo più.

No comments:

Post a Comment