Monday 21 November 2011

Asfaltatura Cost

asfaltatura ha molti vantaggi rispetto pavimentazioni in calcestruzzo. In primo luogo, asfaltatura è più conveniente di pavimentazioni in calcestruzzo. In secondo luogo, sostiene estremo freddo ed è meno incline alla rottura, a causa della sua flessibilità. Esso facilita anche la rimozione della neve easy. Infine, permette di ri-stratificazione, che non è il caso concreto. Asphalt permette di disegnare modelli, simili a quelli sulle strade concrete. Una volta, si aprono le tue strade con asfalto, non sarà necessario pavimentare loro nei prossimi 15 anni, ad eccezione di alcuni interventi di manutenzione ordinaria. Se sei progettando di ottenere il vostro vialetto pavimentata, allora questo articolo su asfalto pavimentazione costo possono essere di aiuto a voi. Altro su calcestruzzo bituminoso vialetto vs.
Quanto costa asfaltatura Cost
Pavimentazione tua strada non è sicuramente un posto di lavoro è possibile eseguire da soli. Avete bisogno di un contraente pavimentazione che possono fare il lavoro per voi. Purtroppo, è molto probabile incontrare molti imprenditori con chi potrebbe rubare spegnere il denaro. Quindi fate attenzione appaltatori che ci si avvicina prima, piuttosto che le si avvicina. Non che fare con un imprenditore che ti offre uno sconto solo perché ha un residuo materiale dal lavoro precedente. Assegnare il lavoro ad un appaltatore destra è della massima importanza come costo asfaltatura è fortemente influenzato dalle tasse contraente. Altro su asfaltatura sigillante.
Spesso, un imprenditore organizza per le attrezzature materiali e manodopera. Indagare con lui, se i suoi onorari also includono le spese di trasporto, altrimenti si dovrà pagare per le spese aggiuntive. If you un federale o autostrada state ri-paving succede intorno, chiama l'equipaggio a verificare se hanno asphalt lasciati. Spesso, le società aggiudicatrici della nave i materiali a loro spese. Pertanto, devono pagare costi aggiuntivi di trasporto sinistra sul materiale indietro. Le probabilità sono, si potrebbe ottenere un buon affare se si acquistano asfalto da queste società.
Costo di asfaltatura anche dipende dalle condizioni della strada esistente. Se non si dispone di maggiori danni o crepe, poi asfaltatura può essere fatto proprio sopra della strada esistente. Tuttavia, questa rischia di elevare la strada 3''-4'', che potrebbe diventare un problema se si dispone di recinzioni, porte di garage a questa altezza. Un'altra opzione è quella di strappare la pavimentazione esistente e spianare asphalt direttamente sul suolo. Tuttavia, questo metodo potrebbe non essere molto resistente. La migliore tecnica di pavimentazione asfalto è di stabilire una base di inerti di pietra e sabbia e poi versare asphalt su di essa. Per 3''strato di asfalto, è necessario uno strato di base spessore di circa 6''a 8''. Questo metodo risulta essere piuttosto costoso, tuttavia, è estremamente durevole. Altro su consigli di viale asphalt riparazione.
Se siete tenuti a fare i lavori di scavo before spianando la strada, poi si aspettano di pagare un importo aggiuntivo nei confronti di questo lavoro. cost asfaltatura è fortemente dipendente la superficie totale ad essere pavimentata. In media, si rischia di pagare da qualche parte in giro per US $ 3,5 a US $ 5 per piedi quadrati Questo avviene a circa US $ 1.575 a US $ 2250 per un viale di 450 metri quadrati. Il costo varia anche ampiamente a seconda del vostro comune di residenza, la disponibilità di materiali, ecc Se si può organizzare per i materiali e il trasporto, quindi si deve sborsare qualche centinaio di dollari in meno.
cost asfaltatura è davvero più conveniente che in calcestruzzo, ma in questi giorni, i tassi di calcestruzzo sono crollati, in modo da poter considerare questa opzione come bene. asfaltatura richiede solo poche ore per la posa e un giorno per l'asciugatura. Così si può avere questo lavoro fatto anche in un fine settimana.

No comments:

Post a Comment