Wednesday 16 November 2011

Ortensia Wedding Bouquets

I fiori sono incredibili e una parte inevitabile della decorazione di matrimonio! Che si tratti di un eye-catching centrotavola tabella di nozze o un bellissimo bouquet da sposa, i fiori sono meravigliosi elementi decorativi che aggiungono bellezza e il romanticismo al matrimonio. Decidere le composizioni floreali per la decorazione di cerimonia nuziale è davvero un compito difficile con così tanti elementi da considerare, al pari della stagione matrimonio, tema di nozze, nozze di bilancio, ecc certi fiori sono disponibili in quantità abbondante in una stagione particolare, simile, caduta o in primavera . Choosing season such fiori base può aiutare nella facile reperibilità e prezzo economico. Ulteriori informazioni su fiori per la sposa.
Se state progettando di sposarsi in primavera o in autunno, ortensia sono i migliori fiori che possono essere utilizzate per la vostra decorazione di nozze. Ortensie fioritura nel periodo compreso tra l'inizio della primavera e l'autunno ritardo e, quindi, sono una scelta perfetta per matrimoni primavera e autunno. Questi fiori sono molto semplici e hanno piccoli fiori che assomigliano a cluster poms pom. Ortensie sono versatili e sono disponibili in vari colori, di conseguenza, essi sono i fiori perfetto per fare il bouquet di nozze. Sono dati sotto alcune idee e suggerimenti su bouquet di nozze ortensia.
Ortensia Wedding Bouquet Idee
Come detto in precedenza, Fiori di ortensia è disponibile in vari colori, che comprendono sfumature di viola, rosa, blu e bianca. A causa di una grande varietà di colori, i fiori possono essere utilizzati in molti modi per creare bouquet da sposa elegante. bouquet da sposa Ortensia possono essere preparati a combinare combinazione di ortensie diversi. Ortensia e altri fiori possono essere disposti a formare un mazzo di fiori sparsi, dove ortensie può essere combinato con altri come fiori matrimonio, rose, gigli, margherite, ecc zazzera, lacecap, Annabelle, Oakleaf and pannicle sono cinque varietà fondamentali di ortensia. Ognuna di queste varietà è disponibile in diversi colori, come zazzera è disponibile in rosa e blu, mentre Annabelle è disponibile solo nel colore bianco. Fiori che rientrano pannicle, a cono forma e sono molto diverse da altri vitigni. Quindi, possiamo dire che questi fiori sono molto versatili e stanno diventando popolare grazie al loro aspetto semplice ma splendido. Ora diamo un'occhiata a un semplice metodo di preparazione di bouquet di nozze ortensia.
Fare mazzi di nozze Hydrangea
Per rendere questo bouquet di ortensie avrete bisogno, respira bambino, titolare bouquet di schiuma, lascia nastro rosa, polycia e rosa ortensia di colore. Prima di iniziare la preparazione di questo bouquet, immergere il titolare del bouquet in acqua e poi lasciarlo assorbire quantità massima di acqua. Una volta che il bouquet water titolare in ammollo, organizzare foglie ploycia, in modo da formare un collare intorno attorno al supporto del bouquet. Successiva, prendere il bambino respira e disporli per formare un collare per più di sopra della polycia foglie. Pieno arrangiamento queste foglie e respira bambino, assicuratevi di lasciare sufficiente spazio per i fiori ortensie. After organizzare le foglie e respira bambino, inserire il nastro rosa attraverso il filo floreali sul supporto bouquet. Quindi, tagliare piccoli rami le ortensie e poi inserirli sul titolare del bouquet di formare una figura della sfera. Per garantire la forma circolare del bouquet, inserire i fiori tenendo il mazzo in maniera verticale in modo che esso sia rivolto.
Per saperne di più su:; Hydrangea decorazione floreale; Centrotavola nozze Ortensia, rendere bouquet da sposa con ortensie è molto facile, dato che la forma naturale di questi fiori è come un mazzo di fiori. Ma ci sono alcuni inconvenienti di ortensie utilizzando. Questi fiori sono sensibili e si disidrata molto presto a causa del calore. Quindi, dovete ordinare il bouquet appena prima del matrimonio. Gli steli di ortensie sono deboli e possono causare i fiori a scendere. Pertanto, si consiglia di utilizzare le basi forti per la preparazione di bouquet da sposa ortensia. Ma, a dispetto di tutti questi inconvenienti, molti scelgono spose ortensie, per mazzi da sposa, per la loro naturale bellezza esotica. Spero che queste idee vi aiuteranno a progettare il vostro bouquet da sposa ortensia.

No comments:

Post a Comment