Saturday 19 November 2011

Feng Shui per camera da letto

Dal momento che una camera da letto è dove ricaricare le nostre energie, e più a lungo quando siamo a casa, è importante che la collocazione da letto e gli altri elementi della stanza sono ben equilibrato, in cui esse influenzano tutti gli aspetti della vostra vita. Qui presentati, sono quindi, suggerimenti su Feng Shui per camera da letto, che vi aiuteranno a migliorare la qualità della vostra vita, per il tipo che hai sempre desiderato.
Feng Shui for vostra camera da letto
Al fine di avere un buon Feng Shui camera da letto, tenete a mente questi fattori che consentono di raggiungere il necessario equilibrio si richiede, nella tua vita personale e professionale.
Tipo e posizionamento del Bed
Ci sono alcuni importanti suggerimenti per il posizionamento letto che determinano l'effetto di varie energie hanno su di voi, se Feng Shui vostra camera da letto. Questi sono menzionati qui di seguito. ; Cercate di evitare un letto che ha immagazzinaggio sotto. Un letto che è aperta sotto consente un miglior flusso di energia. Come tale, anche evitare le finestre di memorizzazione e altre cose del genere sotto il tuo letto. Questo significa anche il tuo letto dovrebbero essere di buona altezza, e non troppo vicino al pavimento, per consentire questi suggerimenti camera da letto al lavoro. ; Sincerarsi che potete vedere la vostra porta della camera dal letto. Tuttavia, il letto non deve essere collocato direttamente di fronte alla porta, ma in diagonale. ; Your letto dovrebbe essere accessibile da entrambi i lati, e dovrebbe essere bilanciata dalla collocazione di comodini su entrambi i lati. Questo per creare un equilibrio nella vostra zona notte, e aiuta anche con il vostro rapporto se la si condivide con un compagno. ; Mentre dorme ci dovrebbe essere nulla sopra la testa. Ciò include una trave sporgente, stoccaggio spese, né altri elementi appesa sopra la testa. ; Il letto non deve, in nessun caso, essere di fronte a uno specchio. Piuttosto, non si dovrebbe essere riflessa in uno specchio, quando si dorme sul letto. Se lo fai affrontare un problema, sempre coprire le vostre specchi con un foglio di vecchio letto, o simili, prima che il sonno. ; Tutti questi fattori, se non rispettate contribuire, a bassi livelli di energia, e potreste ritrovarvi svegliarsi ogni mattina, sentendosi molto stanca. Inoltre, molte volte, esse contribuiscono a squilibri emotivi troppo, che può ostacolare la vostra vita quotidiana.
Feng Shui per camera da letto: Altri suggerimenti
Il collocamento letto è stata data massima importanza, mentre si Feng Shui vostra camera da letto, ma ci sono altri fattori che deve essere considerato, mentre la personalizzazione del layout di Feng Shui camera da letto. ; Non collocare tutte le funzioni di acqua nella vostra camera da letto. Questo include le fontane, e anche le immagini di cascate. ; Se si desidera impiegare Feng Shui per amore, evitare di mettere le foto solo di donne, o anche gli animali, in camera da letto. Ogni immagine deve rappresentare una relazione felice e simbolico. ; Potpourri Evitare di mettere, o qualunque altra forma di fiori secchi in camera da letto. Queste sono il simbolo di energia morti e può causare ristagno nella vostra vita. D'altra parte, i fiori freschi sono un'ottima scelta, e anche stoffa e fiori di seta funzionano bene se volete utilizzarle per abbellire la vostra camera da letto. : I colori che si utilizza nella camera da letto anche determinare il tipo di energia e vibrazioni che si attraggono. E 'quindi, importante che tu scelga i colori appropriati e di ottenere esattamente quello che richiedono l'uso di questa arte chiamato Feng Shui. Per trovare fuori i colori ciò che si può scegliere, dare un'occhiata al Feng Shui colors camera da letto. ; Tenere la porta del bagno chiusa in ogni momento, e assicurarsi che sia pulito dall'interno. ; Evitare il disordine nella vostra camera da letto, e tenerlo pulito in ogni momento. La raccolta di polvere di nuovo, simboleggia la stagnazione, che dovrebbe essere evitato per impedire che riguardano la vostra vita. : Allo scopo di Feng Shui per camera da letto al work, e continuare con un effetto positivo sulla vostra vita, ogni tanto, provare a spostare i mobili in giro, per mantenere le energie che scorre. Non permettere ristagno, e soprattutto tutti hanno fede in quest'arte. E 'solo la tua convinzione che renderà più efficace come ti piacerebbe.

No comments:

Post a Comment