Wednesday 16 November 2011

Angel Trumpet Seeds

tromba Angel è una pianta che appartiene alla famiglia Nightshade. E 'la famiglia stessa di quella di pomodori, patate, petunie, ecc L'altezza media di questi arbusti sono da 3 a 5 piedi. Le sue foglie sono di forma ovale e sono 7-8 centimetri di lunghezza. fiori tromba Angel esotiche composta da 5 lobi grandi e si trovano più comunemente di colore bianco. In alcune varietà, i fiori di colore giallo, blu o rosso si trovano troppo. I suoi frutti sono ricoperti di spine e, quindi, di cui alla spina come Apple. The patria di queste piante sono southeast Brasile. Oggi è propagato in varie parti degli Stati slegata e Messico. Il modo migliore per propagare loro è piantando i semi tromba angelo.
Come piantare i semi Trumpet Angel?
Il momento ideale per i semi angelo impianto tromba è la stagione primaverile, dopo il freddo inverno non c'è più. Piantare semi di tromba angelo è piuttosto un compito facile. Quando si è fatto sotto condizione destra, quindi è possibile trovare le piante ha cominciato a crescere in poco tempo. Il passo per passo le istruzioni sono le seguenti:
Passo # 1: Il primo passo prevede la raccolta dei semi. Devi raccogliere i semi secco nella prima parte dell'anno. Seleziona quelli baccelli che ha asciugato completamente. È possibile identificare questo, quando vedete che il guscio esterno dei baccelli sono divisi a causa di siccità. Se non riesci a trovare questo tipo di cialde, quindi prendere alcune porzioni che sono quasi maturo e poi asciugarli dall'albero. Memorizzare questi semi in frigorifero fino al momento giusto per piantare li arriva.
Passo # 2: semi di tromba Angel prendere un sacco di tempo per germogliare. Per questo motivo, dovete preparare i semi con largo anticipo al fine di facilitare velocemente la germinazione. Prima li pianta, togliete i semi pianeggiante e di colore giallo dal baccello e tagliare la superficie con un coltello. Allora ammollo in una ciotola di acqua durante la notte. Il giorno dopo, scolare l'acqua e li usa per piantare.
Step # 3: Prendete una pentola di grandi dimensioni o contenitore per piantare i semi angelo tromba come queste piante crescono molto velocemente. Riempire con un mix di invasatura che copre circa quattro pollici del contenitore. Selezionare un mix di luce invasatura per questo scopo poiché fornisce un buon drenaggio. terreno pesante invasatura dovrebbe essere evitata, poiché conserva grande quantità di acqua che a sua volta can marcire il seme molto prima della germinazione. Mescolare un po 'di composto nel terreno di migliorare la sua qualità.
Passo # 4: Dare un pò d'acqua al terreno in modo che possa stabilirsi nel piatto in modo corretto. Now seminare preparato direttamente nel piatto. Per questo, è necessario fare un punto sul terreno che dovrebbe essere di circa un pollice quarto profondo. Posizionare un seme in essa e coprirlo mettendo alcune suolo su di esso. Non premere troppo di terreno su di esso. Quindi aggiungere altra acqua nella pentola.
Passo # 5: semi Tesi richiedono condizioni di umido, con giornate calde e notti fresche per la germinazione. Tenere il contenitore in uno di tali settori in cui riceve luce solare parziale. Il terreno dovrebbe essere irrigato in modo da rimanere umida, ma non è allagato. Se la condizione di tempo nella vostra zona è caldo e secco, è necessario per irrigare il suolo di tutti i giorni. Di solito, la germinazione dei semi inizia entro 2 - 3 settimane di piantare i semi.
Così si può coltivare questa pianta stupefacente ornamentali da suoi semi. Quando la pianta giovane è emerso dal semi tromba l'angelo, si deve prendere cura di esso per mantenerlo sano. Essa richiede un sacco di acqua e nutrienti a produrre tali blossoms attraente. Aggiungere alcuni fertilizzanti comuni agli terreno dopo un divario di 2 - 3 settimane. Tenere la zona circostante le piante esenti da erbacce da pacciamatura regolarmente. Infine, vorrei dire che le varie parti della tromba dell'angelo sono velenosi. Quindi, non dovreste li pianta nel tuo giardino fiore se avete piccoli bambini e animali a casa.

No comments:

Post a Comment