Friday 18 November 2011

Water Lily Significato

ninfee sono piante acquatiche che crescono in acqua dolce. Predilige un corpo silenzioso come l'acqua dello stagno, lago e paludi dove non c'è acqua corrente. Appartengono alla famiglia Nymphaeaceae. Il bello, appariscente fiori di giglio d'acqua sono presenti in una vasta gamma di varietà. Il colore più comune del giglio di acqua è bianco, ma può essere trovato in molti altri colori come il rosa, viola, giallo, arancio, bordeaux e così via. Le varietà del fiore aperto i suoi petali al mattino e chiude la sera. Tuttavia, alcune delle sue varietà fioriscono solo durante la notte. Nella sezione successiva, abbiamo fornito varie informazioni compreso il significato giglio water.
Water Lily Informazioni
Il nome scientifico del giglio di acqua è Nymphaea. Questo è ottenuto da 'ninfa' la parola greca, che secondo la mitologia greco significa femminile soprannaturale che abitavano nei corpi idrici come molle. Vero è che ninfee i fiori delicati e si trovano in acqua. Così possiamo dire che questo significato giglio di acqua è assolutamente rilevante.
Dalle testimonianze storiche si trovano in strati antichi, si ritiene che l'origine del giglio di acqua è in Sud America. Tuttavia, oggi, una grande varietà di ninfee ibrido di diversi colori vengono coltivati ​​in diverse parti del mondo. Fondamentalmente, è nativo ai climi temperati. In condizioni climatiche estreme, le foglie tendono a morire, ma la radice continua a sopravvivere nel terreno. D'altro canto, nei climi tropicali o subtropicali, giglio d'acqua può anche fiorire durante l'inverno.
Quando guardiamo un giglio di acqua, sembra che si è sviluppato dalla superficie della stessa acqua. Anche se il fatto è che il fiore è solo galleggiante nella parte superiore del corpo idrico e la sua radice reale è attaccato al terreno fangoso sul fondo. In altre parole, si sviluppa in realtà dentro l'acqua. Ha una carnosa, sistema rizoma radice che può crescere in profondità quanto 6-7 metri e diffondere orizzontalmente fino a 15 piedi. Produce un lungo peduncolo che consentono di foglie e fiori di rimanere in condizione di galleggiare sulla superficie dell'acqua.
Il giglio di acqua composto da un numero multiplo di petali con uno stame d'oro al centro e dista circa 5 pollici di diametro. I germogli nuovo fiore iniziano a comparire nel mese di aprile. Tuttavia, la fioritura inizia in realtà nel mese di giugno e prosegue fino a settembre. In media, un fiore di ninfea vive fino a cinque giorni.
Quando la fiore è in una fase giovane stame è dritta e con invecchiamento del fiore, pieghe e arricciature into la ninfea. Stame è l'organo che detiene il polline del fiore. Una volta che il fiore muore, il plant tira giù il fiore gambo in acqua.
giglio di acqua può essere facilmente coltivata come pianta ornamentale in laghetti da giardino di piccole dimensioni. Piantare il tubero del giglio di acqua in un contenitore e immergere il Paniere nella l'acqua. Per una corretta crescita, richiede un sacco di sole. Se vivete in una zona dove il corpo d'acqua rischia di congelare in inverno, quindi si dovrebbe togliere le ninfee dall'acqua, avvolgerli in plastica e conservarle. Con l'inizio della primavera, si può ancora rimetterli in acqua.
Oltre a colore e bellezza, piantare giglio di acqua nei giardini acqua ha diversi vantaggi anche altri. L'ombra fornita dal ninfea the che acqua crescita di alghe nei acqua e quindi tenerlo clean. Inoltre, protegge i vari piccoli pesci e animali acquatici che vivono in acqua dai loro predatori.
Saperne di più su:; Casablanca Lily significato; Simbolismo della Giglio, Il giglio d'acqua ha la sua spirituale e valore estetico al genere umano. E 'stato ampiamente utilizzato in vari dipinti da antiche civiltà. Francese famoso impressionista Claude Monet (1840-1926) usato giglio di acqua come un oggetto nelle sue pitture ad olio della serie giglio di acqua per esprimere la sua risposta emotiva nei confronti dell'ambiente. Più recentemente, i tatuaggi giglio di acqua sono estremamente popolari fra le donne di tutto il mondo. Nel contesto di un tatuaggio, giglio significa acqua raffigura la purezza del cuore.

No comments:

Post a Comment